Excite

Joanna Sykes direttore creativo di Aquascutum

Dopo le dimissioni di Michael Herz e Graeme Fidler, che lo scorso marzo sono passati alla guida artistica della griffe Bally, il brand Aquascutum ha deciso di affidare le sue redini alla talentuosa stilista inglese Joanna Sykes.

Discepola del grande stilista nostrano Giorgio Armani, Joanna Sykes vanta nel suo curriculum un diploma alla Central Saint Martins con tanto di First Class Honours nel 2001, la collaborazione professionale con Alberta Ferretti e la creazione di un proprio marchio fashion, che non abbandonerà nonostante l'importante incarico che andrà a ricoprire per Aquascutum.

'Joanna ha un occhio eccezionale per il taglio e i dettagli e crea degli abiti che tutti vorremmo indossare, un perfetto mix per Aquascutum' ha dichiarato Belinda Earl, chief executive della griffe, dimostrando tutto il suo entusiasmo per questa nomina. 'Siamo molto felici di avere una giovane creatrice inglese ad occuparsi del futuro del brand'.

Entusiasmo ovviamente ricambiato anche da Joanna Sykes, orgogliosa di poter lavorare per un brand storico come Aquascutum. La griffe scenderà in passerella a settembre, con la nuova collezione primavera estate 2011 disegnata dalla vecchia direzione cretiva, mentre gli abiti di Joanna faranno la loro prima apparizione alla London Fashion Week di febbraio 2011, quando sfilerà la linea Fall 2011.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017