Excite

Jimmy Choo per Ugg

Le fashioniste americane li hanno attesi con ansia, in testa le star, da sempre sensibili al fascino e alla comodità del mitico stivale in montone rovesciato Made in Australia. Non a caso la prima ad avere un paio degli splendidi Ugg firmati Jimmy Choo è stata Nicky Hilton, sorella della più famosa Paris, che ne ha fatto vanto sul suo Twitter svelando al popolo del web un modello di questa special collection, finalmente in vendita negli store autorizzati.

Le foto degli Ugg by Jimmy Choo

Dovevano essere cinque, ma su Saks Fifth Avenue, nel sito web e sulla pagina ufficiale di Facebook, per il momento se ne vedono solo quattro, comunque uno più irresistibile dell'altro. Frange in suede e borchiette sono le decorazioni prescelte da Jimmy Choo per questi deliziosi Ugg, i cui prezzi oscillano dai 445,00 euro ai 600,00 circa, per il modello più ricco di applicazioni.

Si tratta di un morbido Ugg in suede nero tutto tempestato di borchiette di varia forma e dimensioni in metallo gold e silver. Le amanti dell'animalier opteranno invece di sicuro per la versione blu in suede a stampa zebrata, mentre le vere cow-girl non potranno resistere alla creazione di Jimmy Choo già scelta da Nicky Hilton o alla versione simile, ma priva di stelline sul davanti e con doppio giro di frange.

 (foto © saksfifthavenue.com e Facebook Pagina ufficiale)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018