Excite

Jimmy Choo: Nicole Kidman testimonial 2014 per la quarta volta, la prima foto

  • Jimmy Choo

Jimmy Choo ama Nicole Kidman, e viceversa. L'attrice australiana è comparsa nell'anteprima delle foto dell'ultima ad del marchio confermandosi così la pupilla del brand, fondato dall'omonimo stilista malaysiano e amatissimo anche qui in Italia.

Guarda le foto di Nicole Kidman per la campagna spring di Jimmy Choo

A guardare la prima delle foto della nuova campagna pre-fall diffusa dalla pagina Facebook di Jimmy Choo, scattate da Willy Vanderperre, fatichiamo a riconoscere Nicole Kidman al primo sguardo: la star, ex moglie di Tom Cruise e famosa per il suo essere camaleontica anche sul set, appare ben diversa da come siamo abituati a vederla sui red carpet.

Guarda le foto di Nicole Kidman sul red carpet della notte degli Oscar

Nella prima foto dell'ad, infatti, scopriamo una Nicole Kidman aggressiva ed estremamente sexy, mentre sfoggia una chioma indomabile e indossa solo una giacca dal taglio maschile – oltre ovviamente a stivali e borsa Jimmy Choo.

Anche le precedenti campagne di Jimmy Choo con Nicole Kidman come protagonista sono indimenticabili. La più bella, senza dubbio, quella che vedeva Nicole nei panni di una nuova Brigitte Bardot.

La decisione della casa Jimmy Choo di richiamare Nicole Kidman nasce dalla sua attitudine con lo spirito della campagna pre-fall di cui è protagonista: la collezione è caratterizzata un'atmosfera di “glamour ribelle”, come lo definisce il direttore creativo del marchio Sandra Choi, che ben si addice all'attrice.

Oltre alla prima immagine della campagna pre-fall, che debutterà ufficialmente a maggio, è stato diffuso anche un video su YouTube, che anticipa alcuni degli outfit protagonisti dell'ad. Non ci resta che attendere gli altri scatti di Nicole Kidman in tutto il suo splendore, come sempre.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017