Excite

Jimmy Choo: la campagna di primavera con Nicole Kidman

  • Jimmy Choo

di Silvia Tozzi

Nicole Kidman, bellissima a 46 anni, ha posato per la campagna di Jimmy Choo primavera estate 2014, dietro le direttive di Solve Sundsbo. Si tratta di un servizio in cui la diva è vestita solo di borse e scarpe (e uno slip) svelando il suo fisico mozzafiato e uno sguardo magnetico. Eccola sdraiata, ma con la fotografia mesa in verticale, con scarpe dal tacco altissimo, arancio brillanti, stile gladiatore, una grande borsa animalier in pitone, un giacchino color crema, aperto, e gli slip così chiari da sembrare invisibili. Uno sguardo sexy e sognante, la pancia muscolosa e i capelli sciolti. Poco resta all'immaginazione.

Guarda le foto di Angela Lindvall per Jimmy Choo

Le scarpe Jimmy Choo Damsen in questa fotografia costano ben 625 sterline e la borsa di pitone Anna costa 2.495 sterline. In un'altra fotografia, Nicola si copre il petto con la clutch Charlize, costo 1.195 sterline, dal colore fluo. Certo accessori sono chiaramente piuttosto costosi. Per questo il Daily Mail ha consigliato alle proprie lettrici sostituti più economici: gli stiletto River Island sono un ottimo sostituto! Kidman ha spiegato: "Mi è veramente piaciuto lavorare con Sølve [Sundsbø, il fotografo], è molto creativo, ma è deciso e metodico, e sa dare indicazioni precise. E' stato divertente fare le fotografie, e abbiamo lavorato su nuove prospettive. Lo stile è minimale, e scarpe e borse sono diventati per me una seconda pelle: molto sensuale".

Guarda le foto di Nicole Kidman incita

Dopo anni di algida bellezza, la diva ha voglia di una sensualità più esibita. Dice di avere un matrimonio sereno con Keith Urban (che ha risolto i suoi problemi di dipendenza) e con le loro due bambine. Ad oggi dimostra che, nonostante l'età, è perfetta per Jimmy Choo: bellissima, elegante, in grado di indossare accessori colorati e sgargianti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017