Excite

Jesus Luz e David Gandy pugili per Dolce & Gabbana

Sono i modelli più sexy e desiderati del momento e Stefano Dolce e Domenico Gabbana li hanno voluti tutti insieme per la nuova campagna maschile autunno inverno 2009 2010: Jesus Luz, il baby fidanzato di Madonna, David Gandy, il 'bel sanremese', Noah Mills, il dandy irresistibile delle campagne scandalo di Tom Ford. Insieme a loro, se già non bastassero, anche Adam Senn, Julienne Quevenne e, unica donna, la bionda Eva Herzigova.

La prima foto della nuova campagna Dolce&Gabbana A/I 2009 2010 con Jesu Luz, David Gandy, Noah Mills ed Eva Herzigova by Steven Klein

Continua la saga sportiva iniziata con le precedenti campagne Dolce&Gabbana e questo autunno inverno 2009 2010 la virilità maschile è rappresentata dalla figura del pugile. Ecco allora il bel Jesus Luz in primo piano in tenuta da combattimento, un ring sullo sfondo, manager e personal trainer, tutti presenti sulla scena per uno shot ispirato al film di Luchino Visconti "Rocco e I Suoi Fratelli".

Le foto sono di Steven Klein, mentre la location di questa nuova campagna Dolce & Gabbana autunno inverno 2009/10 è lo storico santuario della boxe di Brookling, la Gleason’s Gym, dove un tempo si allenavano Mohammad Ali e Mike Tyson.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017