Excite

Jessica Simpson nuda e incinta sulla copertina di Elle France

  • elle france

Quella di mostrarsi nude e con il pancione sulle cover dei giornali più 'glamour' è diventata una 'moda' da parte delle celebrities, tanto che ormai è difficile ricordare chi lo abbia fatto per prima, forse Demi Moore? Intanto, l'ultima in ordine di apparizione è la giunonica cantante americana Jessica Simpson, che sulla copertina di Elle Francia di Aprile appare in tutto il suo splendore di maternità. La Simpson, che per tutto il periodo della gravidanza, aveva preferito stare lontana dagli obiettivi, decide di mostrarsi, ormai alle battute finali, in tutto il suo splendore e dichiarare al 'mondo intero', la sua gioia di avere tra le sue braccia, fra poco tempo, una bambina!

La collezione di scarpe firmata Jessica Simpson

Jessica rivela ironizzando che sarà felice di fare shopping con sua figlia e che spera sia il tipo da Christian Louboutin e non da Nike. Il fidanzato della cantante, Eric Johnson, è un appassionato di sport, invece, e oltre a sperare che la sua fidanzata ritorni presto in forma (Jessica è arrivata a pesare più di 70kg per 1,60 cm di altezza), vuole che la sua bambina sia atletica e sportiva, altro che tacchi. Insomma, sulle abitudini della bambina, sono ancora in conflitto, ma i due sembrano d'accordo sul nome e lei stessa dichiara ad Elle: "Abbiamo deciso e lo stiamo già ricamando. Non è nulla di scioccante e nulla che si debba aggiungere al dizionario... Quando la gente lo sentirà, capirà il perché...". Intanto, l'abitudine più difficile da eliminare durante la gravidanza è stato il suo goccino di liquore quotidiano e ammette ridendo: "Smettere con il mio Scotch? Il mio Macallan 18? È stata davvero dura!".

Tutte le cover delle celebrities in dolce attesa e nude

Il seno di Jessica Simpson cresce a dismisura

Per quanto riguarda la vita lavorativa, accantonata quella di cantante, va a gonfie vele nel campo della moda: giudice del nuovo show televisivo Fashion Star, in parte grazie all'impero della moda che è riuscita a costruire, il valore del suo patrimonio si aggirerebbe intorno ai 700 milioni di euro. Intanto, è notizia fresca che anche l'ex marito di Jessica, Nick Lachey sia in dolce attesa della sua attuale compagna, in passato migliore amica della Simpson, Vanessa Minnillo, è lui stesso a dichiararlo alla rivista People: "All'inizio di gennaio, Vanessa ha cominciato a sentirsi strana, differente, non era più se stessa. Così è andata in un negozio, ha comprato il test di gravidanza e il risultato è stato positivo. Avremo un bambino!". "Ho avuto la possibilità di fare grandi cose nella mia carriera e nella mia vita - ha proseguito Nick - ma questa è l'unica, che più di ogni altra, non vedo l'ora che accada".

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017