Excite

Jessica Simpson, una stilista di talento

I vip non solo amano vestirsi alla moda, ma da un po' si cimentano anche come stilisti di proprie linee di abbigliamento e accessori, con risultati a volte inaspettati. Gwen Stefani, front woman della rock band No Doubt, è una che per esempio ha dimostrato di saperci fare: la sua collezione di abiti e borse Lamb ha riscosso un buon successo anche tra gli addetti ai lavori. La scalata di Victoria Beckham alle vette dell'alta moda poi sembra inarrestabile: dopo aver disegnato la linea jeans per Rock & Republic, aver lanciato il proprio brand dVb e aver curato gli abiti di scena dell'ultimo film di Tom Cruise, adesso è accreditata dai rumors come probabile stylist dell'abito da sposa di Kate Middleton.

Gwen Stefani testimonial per L'Orèal Paris

Una tendenza che sembrerebbe appannaggio esclusivamente di certi nomi dello showbiz (tra gli altri J.Lo, Katie Holmes, John Malkovich e l'elenco potrebbe andare avanti a oltranza) se non fosse che tra queste icone rock e glam a un certo punto ha fatto capolino Jessica Simpson. Sì, proprio lei, l'eterna seconda di Britney Spears e Christina Aguilera, che se con le canzoni e i film (dimenticabili) non è riuscita a sfondare, nella moda invece ha dimostrato di avere talento da vendere.

Scarpe Jessica Simpson, la collezione e le Dany, cult delle fashion bloggers

J.Lo nuovo volto di Tous

La Jessica Simpson Collection è una linea giovane, dai prezzi equi, che propone scarpe, borse, abbigliamento a 360°, accessori, profumi e addirittura valigie. Una collezione di capi per la verità molto graziosi, adatti a ogni occasione e pensati non solo per donne acciughe, ma anche per ragazze un po' più in carne. Guardando il catalogo online la sensazione è che la bionda Jessica abbia finalmente trovato la sua strada. Un'impressione confermata anche dalle temibilissimi fashion bloggers della rete, che non solo parlano in modo entusiasta delle sue creazioni, ma le indossano con fierezza, come Carrie di wishwishwish che, in occasione del suo viaggio in Italia, calza il modello Dany, ormai un vero e proprio cult. Una bella soddisfazione per questa ragazza texana, che con la sua linea di abbigliamento pare che lo scorso anno abbia incassato la considerevole cifra di 750 milioni di dollari.

Foto: jessicasimpsoncollection.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017