Excite

Esprit sceglie Jessica Hart

In molti la ricorderanno come una delle top model mozzafiato della rivista Sport Illustrated, per il cui speciale Swimsuit posò nel 2009, ma la splendida australiana è anche comparsa sulla cover dell'edizione di Vogue del suo paese e continua a muovere i suoi passi nel mondo della moda. Stiamo parlando di Jessica Hart, che Esprit ha scelto come testimonial per la sua nuova campagna primavera estate 2011.

Le foto della campagna Esprit primavera estate 2011

Le foto di Jessica Hart in bikini per Sport Illustrated

Scattata nel campus della UCLA (University of California Los Angeles), la nuova campagna Esprit vede come protagoniste insieme alla bellissima Jessica Hart anche le modelle Cameron Russell e Shu Pei, insieme ai modelli Arthur Kulkov e Sacha M'Baye, testimonial sia della linea Casual che Esprit Collection.

La prima, più giovanile e sbarazzina, si ispira proprio allo stile americano anni '70 mixato ad elementi Fifthy, mentre la Esprit Collection è una linea più elegante e raffinata, pensata per chi ama look più impegnati o per le occasioni speciali. Tutte le foto sono state scattate dal fotografo americano Dewey Nicks.

 (foto © Esprit)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017