Excite

Jessica Alba chic e sexy per Piaget

Cosa succede quando un'icona sexy come Jessica Alba incontra un high luxury brand come Piaget? Semplice, il lusso prende vita e si trasforma ina una serie di spot e di shooting di successo. Il celebre marchio elvetico di orologi e gioielli ha infatti scelto la sensuale attrice americana come testimonial della sua nuova linea di preziosi Possession.

Belen senza veli nuova testimonial di 2Jewels

Entrata nell'immaginario collettivo maschile grazie a Dark Angel - serie tv giovanilistica in cui interpretava un'eroina vestita con un'aderentissima tuta nera - Jessica Alba ha poi saputo convincere pubblico e critica oltre che per l'aspetto fisico anche per la sua recitazione, diventando un'acclamata star del panorama hollywoodiano. E proprio grazie al suo carisma è riuscita a conquistare i piani alti di Piaget, che l'hanno scritturata per indossare gli splendidi gioielli in oro bianco, giallo e rosa che compongono la collezione.

Immortalata dal celebre fotografo Patrick Demarchelier - che con il suo obbiettivo ha già "catturato" muse del calibro di Nicole Kidman e Scarlett Johansson e l'icona pop Britney Spears - Jessica Alba posa in sei look distinti, pensati per esaltare ognuna delle anime che rendono tanto magnetico il suo fascino. Così, proponendosi di volta in volta in mises ora chic e raffinate, ora sexy e conturbanti, la bella attrice statunitense si candida a diventare la protagonista di una campagna che - c'è da scommetterci - entrerà nella storia della pubblicità.

Guarda il video del making off degli spot

Foto: piaget-possession.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017