Excite

J.Lo è il nuovo volto di Tous

Instancabile Jennifer Lopez. Giudice di American Idol (programma della famiglia dei talent show all'X-Factor), attrice di successo, mamma dei due gemellini Max ed Eve e dal 2010 testimonial e ambasciatrice per L'Oréal, J.Lo ora è anche il nuovo volto di Tous, marchio spagnolo di gioielli di gran moda all'estero, soprattutto negli USA, e ancora poco conosciuto in Italia.

J.Lo in lacrime ad American Idol

Fondato nel 1920, l'atelier Tous propone gioielli eleganti, in materiali nobili, pensati per essere un accessorio moda capace di dare un tocco di classe a ogni mise. Fedeli alla tradizione del lusso che da quasi un secolo anima le creazioni del brand, Salvador Tous e sua moglie Rosa Oriol disegnano orecchini, ciondoli, collane, bracciali e anelli adatti a bambine, ragazze e donne. Il silver, le pietre preziose, le perle, i diamanti, i tessuti e i materiali di gran pregio che caratterizzano tutti i gioielli fanno di ogni pezzo un prodotto unico, che porta impresso lo stile particolarissimo di Tous, come gli orecchini a orsacchiotto, vero must have della collezione.

Una creatività fashion che J.Lo si è detta molto felice di rappresentare, dichiarandosi entusiasta dell'opportunità offertale dai coniugi Tous. Che da parte loro ricambiano con gratitudine e sconfinata ammirazione: "Jennifer non è solo una donna incredibilmente bella, ma è anche una talentuosa attrice, musicista e ballerina che condivide i forti valori della famiglia, proprio come noi che diamo difatti una azienda a conduzione familiare" ha dichiarato Salvador Tous. Aggiungendo anche che confida nell'immagine della Lopez per dare lustro al marchio in tutto il mondo: "sappiamo che sarà una splendida portavoce grazie alla sua autenticità e al suo carisma, trasmettendolo al marchio in crescita".

Foto: tous.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017