Excite

Jennifer Lopez si sposa per la terza volta: l'abito sarà Cavalli

  • infophoto

Jennifer Lopez, la cantante classe 1969 di origini portoricane, starebbe per convolare per la quarta volta a nozze, questa volta con il giovane ballerino Casper Smart. J.Lo ha da poco tempo ha definitivamente messo fine al suo matrimonio con il cantante Marc Anthony, da cui ha avuto anche due figli, ma pare non aver perso tempo e si è buttata nuovamente a capofitto in una storia d'amore, questa volta con un ragazzo molto più giovane di lei, Casper ha venticinque anni.

Jennifer Lopez si sposa, noi la vorremmo vestita così

Jennifer Lopez upskirt a New York

La sua vita sentimentale è sempre stata un pò turbolenta del resto, ed è lei stessa a raccontarlo per prima, pare proprio che non riesca a fare a meno di avere un uomo accanto. La notizia delle nozze è stata rivelata indirettamente da Roberto Cavalli su Twitter che sul suo profilo ha scritto: "Today , Jenifer Lopez. Call me...... She ask me. To create a special dress. For her next weding. ! Wich color ... Do you advise me. ?".

Jennifer Lopez donna dell'anno ai Glamour Awards

Certo, non il massimo della discrezione da parte dello stilista che ha fatto sapere in pochi secondi a tutto il mondo la scelta di Jennifer sebbene lei non avesse ancora reso pubblica la notizia. Intanto, anche in passato la Lopez aveva scelto abiti di stilisti celebri per i suoi matrimoni: Vera Wang con Marc Anthony con pizzo e diamanti, Escada con Ojani Noa (suo primo marito) e Valentino Couture con Chris Judd. Speriamo che Cavalli le porti un pò più di fortuna e che il matrimonio risca a durare questa volta, anche se non ci scommetteremmo vista la giovane età di lui e avendo visto il 'non lieto fine' di Demi Moore!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017