Excite

Jennifer Lopez sceglie Gucci

Essendo, insieme ai suoi due splendidi gemellini, la testimonial della nuova collezione Gucci Kids che contribuirà a sostenere il programma Unicef 'Schools of Africa', era praticamente ovvia la sua presenza al primo UNICEF Women of Compassion Luncheon, organizzato pochi giorni fa a Los Angeles. E altrettanto ovvia era la griffe su cui sarebbe ricaduta la scelta della mise da sfoggiare in tale occasione: neanche a dirlo, Jennifer Lopez sceglie Gucci, nello specifico un delizioso completo della nuova collezione primavera estate 2011.

Jennifer Lopez in Gucci primavera estate 2011

Jennifer Lopez per la campagna Gucci Kids

Premettendo che a nostro avviso la collezione P/E 2011 di Gucci è una delle più belle (se non la più bella!) di quelle realizzate per la stagione calda ormai quasi alle porte e che dunque la mise scelta da Jennifer Lopez è già fantastica di suo, non possiamo che constatare come l'attrice sia assolutamente incantevole con tale outfit. Gonna verde vibrante, sandali e maglia nera con cintura, pochette e gioielli gold ad impreziosire ancor di più questo capolavoro di stile.

In total look Gucci anche il marito della Lopez, Marc Anthony, e la stilista della maison toscana Frida Giannini, premiata dal Fondo U.S. per l’UNICEF per il grande contribuito dato in questi anni a sostegno delle missioni volte a salvaguardare e a migliorare le vite dei bambini nell’Africa del Sub-Sahara.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017