Excite

Jennifer Lopez in Givenchy per il nuovo video

Jennifer Lopez è una donna in carriera, lanciatissima negli Stati Uniti per la sua partecipazione in qualità di giudice al programma America Idol, è reduce dal successo del suo ultimo singolo 'On The Floor'. Un brano caliente tratto dal suo ultimo album (che segna anche il ritorno sulle scene musicali) 'Love'; un ritmo coinvolgente che utilizza il sample della mitica Lambada anni Novanta.

Guarda le foto di Jennifer Lopez

La cantante, però, ha già in serbo un’altra traccia, che uscirà a breve, intitolata I’m Into you. Ma se vi siete appassionati alla sinfonia contagiosa del singolo precedente, forse rimarrete delusi. Si, perché la nuova crazione, realizzata con il rapper Lil Wayne, ha un loop piuttosto lento e già sentito. Ciò che non deluderà, sono, invece, almeno guardando i primi scatti rubati dal set del video, gli abiti scelti dalla Lopez. Quarant’anni e non sentirli.

Scopri gli abiti scelti da Jennifer Lopez per I'm Into You

È proprio questo il caso di dirlo: la sirena newyorkese (di origini latinoamericane), per la campagna fotografica, appare avvinghiata a William Levy, attore americano di soap, mentre indossa un abito di cristalli di Chan Luu, sopra un costume effetto nudo griffato Malia Mills. Per quanto riguarda il video, la regina del pop ha optato per un total look Givenchy, scegliendo un abito della collezione resort 2011 in stampa pitonata sui toni del grigio: sinuoso, con una profonda scollatura, bretelline e gonna lunga fino ai piedi, la star aggiunge una cintura, bangles coordinati su entrambi i polsi e un turbante. L’unico diversivo? Orecchini firmati Tous, brand spagnolo di gioielli cui è recentemente diventata testimonial.

(Foto © Givenchy)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017