Excite

Jennifer Lopez e la moda: 'Il più grande flop della mia vita'

Donne multitasking che vogliono conciliare famiglia e carriera e, quando gli interessi e gli impegni lavorativi si moltiplicano e abbracciano i settori più disparati, forse, non tutto riuscirà alla perfezione. È questo il caso della wonderwoman latina Jennifer Lopez che, chiaccherando con la giornalista del 'New York Times', Nicole La Porte, oltre a parlare dei suoi successi, ha commentato anche il più grande flop della sua carriera: la moda.

Tommy Hilfiger P/E 2011: la collezione

Si, il giudice del talent show 'American Idol' ha ammesso con amarezza di aver sofferto molto per il fiasco delle collezioni firmate J.Lo: 'E' stato molto triste. Mi sentivo come se non avessi mai avuto la chance di poterlo fare nel modo giusto e allo stesso tempo ero intrappolata in una situazione da cui non potevo uscire, e il mio nome era stampato su abiti in cui non credevo'. Effettivamente già dal 2001, anno di debutto della linea sportiva, la situazione non era apparsa affatto rosea e i capi erano stati criticati per l’eccessivo prezzo rapportato alla scarsa qualità dei materiali usati.

La moglie di Marc Anthony cerca di lenire la delusione affermando che all’epoca 'non saveva bene come girassero gli affari', non aveva avuto sufficiente controllo creativo e non aveva compreso come 'trasportare i suoi look da red carpet nella realtà del business che stava architettando'. Ma la forza e la tenacia che da sempre contraddistinguono il temperamento di questa energica donna latina sono più vivi che mai ed è per questo che la passata esperienza negativa non l’ha fatta demordere, facendola, anzi, tornare nel fashion system. Questa volta, però, la Lopez non cammina da sola, ma al fianco di Tommy Hilfiger, con il quale ha realizzato una collezione per la catena americana Kohl’s. 'La differenza, questa volta, è che Jennifer ha a che fare con una società pronta a sviluppare veramente quello che lei desidera, dagli asciugamani agli stivali di camoscio - lei vive la moda', ha dichiarato al 'Times' il designer.

( © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017