Excite

Jennifer Lopez di nuovo stilista, contro il cancro al seno

  • Getty Image

E’ una moda comune per le star disegnare linee di abbigliamento e di scarpe. Da Selena Gomez a Miley Cyrus, Emma Watson, tantissime star, almeno una volta, hanno creato una propria linea di accessori moda oppure beauty. Non è la prima volta per Jennifer Lopez che torna a fare la stilista, questa volta per una buona causa, la lotta contro il cancro al seno.

Grammy 2013: i migliori e i peggiori vestiti

L’abbiamo vista l’ultima volta ai Grammy Awards in un abito nero di Anthony Vaccarello che ha fatto parlare tanto, un profondo spacco le scopriva la gamba ricordando la celebre posa di Angelina Jolie agli Oscar 2012. Questa volta la Lopez, però, si fa notare per una causa nobile: la cantante lancerà una linea d’abbigliamento i cui guadagni saranno devoluti ad associazioni che si occupano della lotta contro il cancro al seno. La linea JLo, prodotta e distribuita in collaborazione con i grandi magazzini Kohl, sarà una linea assolutamente low cost adatta a tutte le tasche, proprio perché l’idea è quella di creare una linea acquistabile anche in tempi di crisi, come quelli che stiamo vivendo.

Jennifer Lopez in Gucci all'UNICEF Women of Compassion Luncheon

Non ci resta che aspettare il lancio ufficiale della collezione e dare uno sguardo ai modelli che Jennifer Lopez ha pensato per il suo ritorno al mondo della moda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018