Excite

Jennifer Lopez: abito bianco di Versace per l'alta moda di Parigi 2014

  • Getty Images

Jennifer Lopez e Versace hanno una lunga storia alle spalle, da sempre la cantante ritiene che la casa di moda riesca ad interpretare il suo corpo come nessun altro e, bisogna ammettere, che non le si può dare alcun torto a riguardo. Durante la sfilata dell'Atelier Versace per l'alta moda di Parigi 2014, a dare man forte si è presentata anche la Lopez che vestiva uno splendido abito bianco con spaccatura alta fino all'inguine laterla e applique di metallo su un fianco.

Guarda le foto di Lady Gaga per Versace Primavera Estate 2014 senza il ritocco di Photoshop

Jennifer è vicina all'atelier Versace sin dal lontano 2000, quando Donatella Versace disegnò per lei l'abito che indossò ai Grammy Awards. Da allora la Lopez non ha mai cambiato bandiera per le occasioni importanti, durante il mese scorso nel suo concerto di New York aveva sfoggiato un intero armadio di vestiti di Versace, mentre saliva e scendeva dal palco. La cantante ha raccontato a WWD che il suo rapporto con Donatella e con Versace è speciale, per lei creano sempre look nuovi che sembrano usciti da un mondo parallelo e che li ama moltissimo.

La Lopez ha dichiarato anche di avere un rapporto speciale con il loro stilista, Luigi Massi, che ormai conosce ogni centimetro del suo corpo, ma anche il suo carattere e personalità. La cantante ha detto di avere una chimica particolare con lo stilista e i risultati, effettivamente, non possono che darle ragione. Per lei Versace ha creato degli abiti che sono adatti sia ai concerti, dove deve danzare e muoversi continuamente senza perdere eleganza e bellezza, sia alle grandi occasioni, come quella della sfilata di Parigi.

Jennifer Lopez è reduce dal lancio del suo ultimo album “A.K.A.” e dall'apertura dei Mondiali 2014 in Brasile, dove si era esibita sul palco con un body verde molto succinto con Pitbull e Claudia Leitte. Il suo ultimo singolo, “First Love”, la vedeva nel video anche in compagnia di David Gandy, il famoso modello storico di D&G con cui amoreggia nell'arco di tutta la clip, dimostrando che, nonostante l'età e i figli, si può essere sempre in ottima forma e, a quanto pare, il segreto della cantante sono delle passeggiate giornaliere tra le gente comune.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017