Excite

Jeans Take Two: il lato glam-rock del denim

  • Take-two.it

Da sempre al passo con le lutime tendezen del settore fashion, in brand italiano Take Two propone uno stile trendy e d'ispirazione decisamente internazionale.

Il jeans Take Two è realizzato con ottime materie prime e con uno studio costante che ne migliora vestibilità e qualità: il design è moderno, il fitting confortevole e alla moda per esaltare al meglio le forme sia maschili che femminili.

La collezione Donna, in particolare, è caratterizzata da capi che dallo spirito metropolitano e dal look glam-rock: i pantaloni in denim per lei sono perfetti per essere indossati in ogni occasione abbinandosi al gusto ed allo stile di ogni donna. Casul, glamour e portabilissima, la linea di jeans da donna è pensata per esaltare al meglio le curve femminili senza per questo essere spregiudicata: tagli slim, strappi fashion ed inserti metallici arricchiscono i pantaloni, le gonne, i giubbotti e gli altri capi in denim (e non solo!) firmati Take Two.

Gli scatti della collezione Autunno- Inverno 2011-2012 ritraggono l'uomo e la donna Take Two immersi nella natura: il bosco e le sue sfumatore di colore fanno da cornice ai jeans ed i capi di abbigliamento del brand, dando un'immagine sofisticata e dal tocco vintage. Molto bello è, tra le nuove proposte, il jeans femminile Elaine Crystal: dal taglio slim, è arricchito da decori in strass sulle cuciture laterale delle gambe.

Infine, da alcuni anni il brand è presente sul mercato anche con Take Two Teen, linea di abbigliamento junior e baby che propone lo stile fashion Take Two anche per i più piccoli.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017