Excite

Jeans premaman H&M: per mamme easy

  • hm.com

Tra le grandi catene di abbigliamento low cost, H&M è da sempre quella più attenta non solo alle nuove tendenze, ma anche alle diverse esigenze delle sue clienti. Il colosso svedese infatti ha precorso i tempi dedicando prima una collezione di abbigliamento alle plus size e poi una alle future mamme. Una scelta che ha riscosso grande successo, anche perché le maglie, i vestiti, i pantaloni e i jeans premaman by H and M non solo sono belli, pratici e alla moda, ma anche economici e adatti per creare look sempre diversi.

H&M: la collezione plus size BIB

La linea Mama si compone infatti di una serie di top, t-shirt, pantaloni e jeans capaci di soddisfare le esigenze di comodità e di stile di ogni donna in dolce attesa, proponendo capi classici, casual e sportivi. Per quanto riguarda le maglie, per esempio, le mamme possono scegliere tra t-shirt casual con stampa di ispirazione orientale e maniche con risvolto, top in jersey elasticizzato con pratici incrocio e allacciatura pensati per facilitare l'allattamento e una versatile maglia a maniche lunghe con cappuccio adatta tanto per il giorno che per una serata easy.

Nei pantaloni invece la scelta è tra un modello da giorno genere Chinos con gamba a sigaretta e fascia elastica in vita per garantire massimo comfort e vestibilità e uno in jersey stile tuta, con coulisse alle caviglie. Due proposte cui si aggiunge - facendo da contraltare - un paio di leggings pensato appositamente per le mamme in dolce attesa, con pratica fascia elasticizzata che permette di indossarli facilmente e di tenerli a lungo senza fastidiosi sfregamenti.

Ma il vero fiore all'occhiello della collezione Mama sono i jeans. Proposti in due modelli, questi denim sono perfetti per accompagnare durante tutto il giorno e per l'intera durata della gravidanza il naturale sviluppo del corpo, senza costringerlo. La versione 5 tasche, in tessuto elasticizzato e con gamba dritta è un classico intramontabile da abbinare alle sneakers, alle ballerine o - per chi se lo sente - a un paio di scarpe col tacco, per trasformarlo da pantalone sportivo e casual a capo 'elegante'. Mentre il modello 5 tasche, sempre in tessuto elasticizzato, ma con gamba aderente, si presta immediatamente a diventare un pezzo glamour, perfetto per la serata con le amiche in trepidante attesa di conoscere ogni novità sul nascituro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017