Excite

Jeans: MET veste la donna moderna

  • Met

I jeans proposti da MET esaltano la femminilità della donna. Realizzati con i migliori materiali e seguendo un design accattivante, sono comodi e caratterizzati da un'ottima portabilità.

Vediamo nel dettaglio i capi più rilevanti proposti nella collezione estiva 2011:

Girl Flair (prima immagine) è un jeans a vita bassa e zampa d'elefante. E' costituito da un denim slavato, in tinta chiara, e non presenta evidenti scuciture, molto di moda nel 2011. Ben si adatta ad un abbigliamento informale, da utilizzarsi nel quotidiano, vista anche la comodità del capo. Se ne consiglia l'uso in abbinato a camicie aderenti o top per uno stile fresco e sbarazzino.

Sbarazzino, ideale per una ragazza che ama mostrare la propria estrosità con uno stile un po' fuori dal consueto è Gefer (seconda immagine), pantalone a sigaretta, in denim slavato. Caratterizzato da numerose sdruciture e chiazze di colore, pare ricavato dalla tavalozza di un pittore. Le cuciture, in risalto, costituiscono un elemento esteticamente rilevante.

D-Shiffer (terza immagine) sono dei pantaloni estremamente aderenti, a sigaretta. Disponibili nelle tonalità slavate del grigio e del celeste, presentano abbondanti scuciture e strappi lungo tutta la loro superficie. Pensati per esaltare a pieno la femminilità della donna, mettono in rilievo le curve, conferendo uno stile sexy e graffiante.

Più casual il modello Angel/E, caratterizzato da un tessuto monocromatico, non slavato. Pensato per il quotidiano, può essere utlizzato con capi eleganti e alla moda, così come con T-shirt e camicette. Ottimo per ottenere il giusto mix di tendenza e raffinatezza.

Ad ognuna il suo stile!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017