Excite

Jeans Levis 501, i modelli più ricercati

  • eu.levi.com

I mitici jeans Levis 501 hanno fatto epoca. Con i numerosi modelli, i colori e i tagli originali, la marca Levis è diventata sempre più famosa, adattandosi agli stili moderni ed allargando i propri orizzonti con la produzione di abbigliamento e di accessori per donna, uomo e bambino. I modelli di jeans Levis possono essere visionati sul sito eu.levi.com, attraverso il quale è possibile anche effettuare acquisti, comodamente da casa. A seguire una panoramica degli ultimi modelli di jeans Levis.

Jeans vita alta

Il modello Demi Curve Slim, a vita alta, in tessuto denim elasticizzato e chiusura a zip, ha gamba a sigaretta, è disponibile nei colori jeans chiaro o scuro, al costo è di 100,00 euro. Il modello Slight Curve High Waist Bootcut, presenta taglio regolare, vita alta, chiusura a zip, tessuto in denim elasticizzato contenuto 98% cotone e 2% elastane, è disponibile nei colori modern, medium e green cast. La particolarità di questo jeans è la gamba bootcut, o più semplicemente a zampa di elefante.

Jeans vita regolare

Il modello Bold Curve Skinny Bootcut, con vita regolare, taglio slim, chiusura a zip, tessuto denim elasticizzato, 93% Cotone, 6% Poliestere, 1% Spandex, con gamba bootcut, è disponibile nel colore moonlight, al costo di 95,00 euro.

501

Levis presenta un’edizione limitata di jeans 501. Il modello di taglio con vita regolare, gamba a sigaretta chiusura con bottoni, in tessuto denim non elasticizzato e contenuto 100 % cotone, è disponibile nei colori Rinse e Selvedge, al costo di 120,00 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017