Excite

Jeans Gucci da donna: la scelta migliore

  • Foto:
  • Gucci.com

I jeans Gucci da donna si caratterizzano per un look sofisticato e per un confort nel complesso decisamente avanzato.

Cotone elastico e robusto

Merito anche dei materiali impiegati, e in particolare di un cotone di alto livello, resistente e allo stesso tempo robusto, adattabile ed elastico: un cotone che viene lavorato in virtù di una tradizione artigiana che dura ormai da decenni. Da citare anche l’elastan, una fibra sintetica particolare il cui compito consiste nel rendere elastici i tessuti.

Valorizzano le curve

Eleganti e raffinati, i jeans Gucci sono in grado di valorizzare le gambe che li indossano, modellando le curve e mettendo in risalto i pregi del corpo. Possono essere semplici, oppure presentare dettagli e decorazioni importanti come pizzi, borchie, risvolti in tessuto, cristalli, il logo stampato, intarsi e addirittura pelliccia o piume, così da incontrare i gusti di tutti, o meglio di tutte: da chi desidera un jeans il più possibile semplice a chi invece ha intenzione di indossare un capo sofisticato e glamour.

A vita bassa

Meritano di essere citati in positivi i jeans a vita bassa, che specialmente tra le clienti giovani hanno incontrato un successo quasi inaspettato. Abbiamo a che fare, in sostanza, con indumenti di alta qualità, dallo stile quasi unico che li rende ideali non solo per gli eventi più glamour, ma anche, più semplicemente, da abbinare a un look casual e sportivo.

Eleganti e affascinanti

Pregio e fascino sono le doti dei jeans Gucci, dei veri must dal punto di vista dell’eleganza.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017