Excite

Jeans Dolce e Gabbana: tutte le novità

  • Dolce e Gabbana

Seducenti e preziosi, i jeans marchiati Dolce e Gabbana sono un capo intramontabile per la sua eleganza e semplicità. Adatto alle più disparate situazioni, può essere indossato come un capo casual ma raffinato. Abbinato ad accessori preziosi può divenire, invece, l'elemento vincente per un'eleganza informale e trasgressiva, senza tempo.

Glamour aggressivo

La collezione autunno inverno 2011-2012 propone un denim aggressivo, con lavaggi audaci che non passano di certo inosservati. Dal grigio effetto delave, di sicuro richiamo anni '70, ai ricercati dettagli fatti di strappi fatti ad hoc che conferiscono al capo un effetto consumato e trasandato, per un look aggressivo e grintoso.

Gamba a tubo o stretta, lunghezza alla caviglia e aderenza al corpo, le linee Dolce e Gabbana ricercano nella donna che indossa i suoi capi la femminilità, rendendola palpabile attraverso i suoi inconfondibili prodotti volti a valorizzarne le forme, avvolgendole in tessuti di qualità che creano prodotti di alto livello stilistico.

Casual ma non troppo

Ma non solo. Il jeans della grande casa di moda milanese abbraccia anche le esigenze di chi ama vestire comodo ma non vuole assolutamente rinunciare ad abiti pregiati e raffinati. Ecco allora alcuni modelli adatti per le donne amanti delle linee morbide, rigorosamente elasticizzati, con vita normale e gamba regolare, a tubo o stretta, multitasche, arricchiti di dettagli glamour come i bottoni sul restringimento alla caviglia o degli spacchetti laterali.

Per le più eclettiche

La vita bassa è ancora protagonista dei jeans Dolce e Gabbana, come anche l'originalità che contraddistingue molte delle sue creazioni. Per le donne dall'animo creativo, che non vogliono passare inosservate, ecco che compaiono colori vintage come il bordeaux, che completa un pantalone arricchito di impunture, o il verde scuro su un jeans elasticizzato a gamba svasata, arricchito con delle borchiette, un dettaglio che piacerà alle donne più aggressive.

A qualcuno piace corto

Vastissima la gamma anche degli shorts, irrinunciabile capo estivo ormai in voga anche nei mesi più freddi. Dolce e Gabbana propone un jeans corto tagliato a vivo, con lavaggio colorato, sfilacciato e consunto, oppure classico con il fondo risvoltato, o effetto delave sui toni del grigio. Il tutto con lunghezze ridotte ma non troppo, adatte quindi non solo alla donna filiforme.

I jeans Dolce e Gabbana non sono, ovviamente, per tutte le tasche ma con un po' di attenzione è possibile trovare un buon compromesso tra qualità e prezzo per i prodotti più economici. I jeans lunghi partono da 165 euro e gli shorts da 150 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017