Excite

Collezione jeans Calvin Klein, semplicità e sex appeal

  • calvinkleininc.com

Lo stilista americano Calvin Klein è considerato ormai da decenni icona fashion soprattutto da giovani e giovanissimi. L'intimo CK è amatissimo dai ragazzi, viene indossato sotto i jeans con il logo bene in vista che spunta dai pantaloni possibilmente a vita bassa. Siamo ormai abituati alle sue campagne pubblicitarie di grande impatto emotivo e molto chiacchierate, spesso censurate per le immagini troppo esplicite.

Fra le testimonial che devono il loro successo alle campagne pubblicitarie della Maison spiccano nomi come Kate Moss, l'australiana Gemma Ward e dallo scorso anno la statuaria e sensualissima Lara Stone. Anche quest'anno infatti il suo volto e il suo sex appeal saranno protagonisti della collezione jeans di Calvin Klein e delle altre due collezioni, CK Calvin Klein e Underwear.

Lo stile Calvin Klein, modelli e colori

In contrasto con le sue campagne pubblicitarie ad alto contenuto erotico lo stile di abbigliamento Calvin Klein è minimalista, semplice e lineare, essenziale e pulito senza particolari fronzoli. La collezione Calvin Klein Jeans si distingue per semplicità di stile e ricercatezza dei dettagli. Denim e cotone di altissima qualità, resistenti ai frequenti lavaggi, modelli per tutte le vestibilità dal più attillato skinny al comodo e ampio bootcut per le silhouette meno sottili, dagli attualissimi leggins ai modelli "flare" a zampa di elefante.

Ampia scelta di lavaggi, dal classico blu scuro al lavaggio chiarissimo, immancabile il nero e il nuovissimo grigio chiaro. Tutti i modelli sono stretching e contengono una percentuale variabile di elastane che li rende comodi. E' possibile visionare ed acquistare tutti i modelli della collezione jeans di Calvin Klein nello store ufficiale Calvinkleinjeans.com dove è disponibile una chiara e utilissima "Guida al Denim", per conoscere le varie Fit e i vari modelli, dettagli sui materiali e sui lavaggi ed è un valido aiuto nella scelta del proprio jeans.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017