Excite

Jeans a zampa d'elefante, must dell'estate 2015: gli abbinamenti giusti

Le ultime passerelle non lasciano alcun dubbio: la stagione calda e le prossime guardano al futuro con uno sguardo al passato. E così, le nuove collezioni presentano echi lontani. Non c'è outfit alla moda che non abbia un denim anni Novanta, una gonna a ruota anni Cinquanta, un mini dress anni Settanta o un jeans a zampa d'elefante anni Settanta. E sono proprio loro i grandi protagonisti del momento: i jeans a zampa. Ma come indossarli? Sono un capo versatile, un jolly per creare look più sporti o più casual in base al mood della giornata.
    Facebook

Crop Top

I fisici più scultorei possono osare un look che lascia a vista qualche centimetro di pelle. L'ombelico scoperto non si vedeva dagli anni Novanta. E così, l'estate 2015 ha pensato di rispolverare questa moda. I top si accorciano a vista d'occhio. Con la zampa d'elefante il trucco è giocare con le misure: se la gamba è maxi, il sopra dovrà essere mini.
    Facebook

Zeppe

Non c'è niente di meglio che mixare stili, ampiezze ed epoche. Come abbinare i jeans a zampa di elefante? Il pantalone Seventie fa coppia con la zeppa anni Sessanta. Non c'è che da scegliere tessuti e colori. Le più trendy sono a listini colorati. È una scarpa che non conosce mezze misure: esagerate pure con le altezze!
    Facebook

Cinturone

L'appeal anni Settanta non può che crescere se al jeans a zampa d'elefante abbinate una semplice canotta, anche monocolor (l'ideale sta nella semplicità di un total white), che scenda lunga sui fianchi e, sopra, un cinturone. In toni brillanti o nel classico cuoio, la cosa importante è che sia extra large. Darà un tocco da cow girl finita, per caso, in una serata metropolitana.
    Instagram #betranch

Camicia country girl

Il must have Seventies può assumere un fascino tutto country se abbinato ad una camicia. Il top è scegliere una fantasia a quadri e giocare con i colori: dall'azzurro al rosso, la camicia si porta nei jeans oppure annodata a filo della cintura.
    Twitter @rikiwrites

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017