Excite

'Grand Casting' di Jean Louis David per i 30 anni

Le celebrietes lo dimostrano: il nuovo trend per l'estate in fatto di capelli sono look corti, scalati e sfilati. Allora perché non "darci un taglio" cogliendo al volo l'occasione del concorso lanciato da Jean Louis David per celebrare i trent'anni di attività? La famosa catena di parrucchieri ha infatti deciso di festeggiare questo importante compleanno lanciando il contest "Mon coiffeur et moi" per trovare i nuovi volti della campagna pubblicitaria A/I 2011/2012.

Ambra Angiolini, nuovo taglio di capelli per la bella mamma e attrice

Partecipare è facile: basta caricare una foto che testimoni il nostro look sul sito ufficiale del concorso o sulla pagina Facebook di Jean Louis David e poi aspettare fiduciosi il parere di una giuria di esperti selezionata apposta per l'evento. Nulla di più semplice e anzi, il contest è anche un'occasione per premiare il nostro parrucchiere JLD di fiducia o per incontrare quello che potrebbe diventare il nostro hair guru. Il regolamento del concorso ci permette infatti di specificare se il nostro taglio è opera del coiffeur al quale ci affidiamo da anni o se è la creazione di un parrucchiere nuovo nuovo.

L'iniziativa, ribattezzata molto opportunamente "Grand Casting", è aperta fino al 31 di maggio, termine ultimo per presentare la propria foto, e coinvolge gli oltri 1.000 negozi Jean Louis David presenti nel mondo. Un'occasione davvero unica per provare quel look che ci piace da tempo ma che fino a oggi non avevamo osato realizzare: metti mai che sia proprio quello vincente?

Foto: moncoiffeuretmoi.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017