Excite

Janet & Janet calzature A/I 2010 2011

Scatti in bianco e nero sensuali e squisitamente retrò, per una collezione moderna e vezzosa, frutto della creatività e dell'esperienza di A & G Calzaturificio, che dal 1967 ha dato vita alla splendida linea di calzature Janet & Janet. Per l'autunno inverno 2010 2011, protagonista della campagna è ancora una volta la splendida supermodel degli anni '90 Eva Herzigova, che interpreta la femminilità della griffe, una donna forte e carismatica, dolce e ironica, ma con un istinto innato per la moda.

Le foto di Eva Herzigova per Janet & Janet autunno inverno 2010 2011

Soffici cuissardes in pelle cerata abbinata a licra, con piccolo tacchetto da 2 cm, capaci di mixare il fascino della linea alla comodità della calzatura, oppure in suede con tacco 8, più femmininili e sensuali, o ancora stivali in morbido vitello con doppio cinturino incrociato all'altezza della caviglia, per un look strong e metropolitano. Per le amanti dello stile cowboy, Janet & Janet non dimentica di aggungere alla sua collezione autunno inverno 2010 2011 anche il classico modello a punta, che indossa anche la splendida Eva Herzigova nella campagna.

Alternativa al classico stivale è il delizioso polacchetto con coulisse in pelle cerata e calza interna in licra, quello con cinturino incrociato o ancora il tronchetto con maxi bavero. Completano la collezione Janet & Janet una serie di proposte in suede come la scarpa effetto patchwork, con occhielli o con doppio risvolto asimmetrico, o i vezzosi decolleté tempestati di borchiette.

 (Foto © janetandjanet.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018