Excite

Jane Carr: Rebel Rebel, la prima linea di sciarpe da uomo

  • Foto:
  • jane-carr.com

Jane Carr è una stilista inglese London based che ha dato vita nel 2005 ad un brand che porta il suo nome. Diplomatasi alla prestigiosa scuola di moda Central St.Martin, la fashion designer londinese dopo aver lavorato da Versace occupandosi dei tessuti a stampa per abiti femminili ha creato una propria linea di accessori soprattutto sciarpe in cui forte dell’esperienza accumulata e della sua creatività innata ha messo tutto il suo amore per il lusso e per il bello.

Foto Gli accessori che fanno la differenza nello stile maschile

Ormai le scarves Jane Carr sono diventate un vero cult tra le celebrities e le stelle dello showbiz e vengono vendute da Harrods a Londra come ad Hong Kong come se fossero acqua. I disegni e le fantasie ricordano quelle di gioielli e la lavorazione di soli tessuti pregiati quali le migliori sete ed i più fini cashmere rendono i capi della maison londinese un accessorio piacevole da avere addosso ed incredibilmente cool.

Nato come brand femminile, Jane Carr ha iniziato anche a produrre da questa stagione pezzi unici anche per uomini, che visti i trend del mercato sono anche più attenti alla loro immagine delle donne, dal momento che nell’abbigliamento maschile si può osare o ultimare un look più con i dettagli che con altro. Perciò una sciarpa dai toni vivaci ma sobri che cade morbidamente su una giacca scura e su un jeans dà quel tocco di informalità e di rilassatezza all’outfit maschile che è veramente necessario e senza il quale difficilmente l’immagine dei maschietti risulterebbe completa. Esce così Rebel Rebel una linea di sciarpe da uomo ispirata al divo James Dean, realizzate sempre e solo con i migliori filati.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017