Excite

Jagger Dagger Belvedere: il rompighiaccio deluxe

Il drink delle celebrities e dell'aristocrazia internazionale, Vodka Belvedere, prima super premium luxury vodka al mondo prodotta dal Gruppo Moet Hennessy-LVMH, ha lanciato un nuovo oggetto di culto prezioso ed esclusivo per rendere ancora più lussuosa la 'drinking experience' Belvedere, disegnato dalla modella, designer internazionale ed art director di successo Jade Jadder, che ne è anche testimonial in una sensuale campagna stampa realizzata dal fotografo Terry Richardson: è il Jagger Dagger, pugnale rompighiacchio in limited edition destinato ad eventi benefici di altissimo profilo.

> Guarda la campagna del Jagger Dagger di Vodka Belvedere con Jade Jagger testimonial

Oggetto erotico per eccellenza grazie al film 'Basic Instict', il pugnale rompighiaccio di Vodka Belvedere è un feticcio glamour che rappresenta il lusso allo stato puro: un'arma fascinosa con elsa d'argento, topazi bianchi ed acquamarine dal valore di 10mila dollari per preparare seduttivi cocktails 'on the rocks' a base, ovviamente, di Vodka Belvedere. "Sono onorata e felice che Belvedere Vodka mi abbia chiesto di disegnare un oggetto così particolare. Mi sono ispirata ai pugnali medievali e ho avuto l’opportunità di lavorare con due delle cose che amo di più: le pietre preziose e la vodka migliore del mondo" ha dichiarato Jade Jagger.

Lanciata nel 1996 negli Stati Uniti la Vodka Belvedere viene da Polmos Zyrardóv, in Polonia, distillata con acqua proveniente da profondi pozzi artesiani e filtrata ben undici volte per garantirne la purezza. L'ingrediente base di questa preziosa bevanda è la segale Dańkowskie Gold Rye che cresce solo nelle pianure della Mazovia e il packaging raffinato con bottiglia in vetro opalino ed etichetta con serigrafia della residenza presidenziale polacca - il Palazzo Belvedere appunto - contribuisce a rendere l'idea di lussuosa esclusività del prodotto, ora reso ancor più ricercato e glamour grazie alla possibilità di servirlo con ghiaccio 'hand-cracked' per mezzo del raffinato e prezioso pugnale Jagger Dagger.

Sembra che Madonna abbia ricevuto dal suo adorato marito Guy Ritchie il più prezioso dei Jagger Dagger: realizzato in oro bianco, diamanti e zaffiri dal valore di oltre 250 mila dollari.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017