Excite

J Brand, i jeans delle star

Non c'è star di hollywood che non ne abbia un paio nel suo guardaroba, anche se ormai i jeans J Brand sono famosi in tutto il mondo e non solo in America. Ultima fra le celebrities, in ordine di tempo, ad essere stata avvistata con indosso un paio è la cantante Rihanna, che ha scelto un particolare modello con tinteggiatura tye die, il 910 'Oz' Tie-Dye Twill, pezzo 'must' della collezione autunno inverno 2009 2010.

Le foto di Rihanna con i jeans J Brand e delle altre star che li hanno scelti

J Brand è un marchio specializzato nella produzione di jeans, co-fondato da Susie Crippen, stylist di Vanity Fair e Jeff Rudes, professionista attivo da anni nel settore commerciale del denim e massimo esperto nella lavorazione di questo tessuto.

I jeans di J Brand sono pantaloni in denim che mirano ad esaltare la siluette femminile, sexy e particolari, ma con l'aspirazione a diventare modelli senza tempo. Realizzati con la minima cura e attenzione ai dettagli e ai tipi di lavaggio, i J Brand continuano a conquistare sempre più donne, star del cinema e del fashion system, celebrities da copertina, ma anche ragazze comuni che amano indossarli nella vita di tutti i giorni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017