Excite

It's 80’s Baby!

È vero i tacchi slanciano, sono femminili e tremendamente sexy, ma come non cedere al fascino di questo ritorno al passato e anche ad un’altezza “naturale”? Reebok rispolvera dagli anni ’80 un must le Freestyle Hi che, da protagoniste della cultura pop dell’epoca, diventano ora un best seller dei primi mesi del 2008.

Una chiara soluzione al dilemma sandali, ballerine o decolleté. Perfette da accompagnare a jeans attillati, gonne sportive, leggins ultra colorati e, perché no, alla tuta della palestra (infondo erano nate per chi sudava a suon di aerobica!). Ideali per tutte le Alex Owens (Flashdance vi dice niente?) dei giorni nostri.

Presentate in varie fantasie e tessuti, si possono trovare anche in due packs, Rainbow e Panel, creati per chi vuole avere ai piedi il colore giusto nel momento giusto. E se ciò che vi interessa avere ai piedi è un’intera città, Reebok vi accontenta con una collezione dedicata alle più famose città del mondo, da segnalare la gialla New York su tutte… Il prezzo per queste scarpe, degne di una coreografia sulla colonna sonora di Fame, è di circa 80 euro al paio. Abbordabilissime!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017