Italia's Next Top Model, 2^ puntata

Questa sera alle 21.10 su Sky Uno va in onda la seconda puntata di Italia's Next Top Model e la gara inizia a entrare nel vivo, con ben due prove da affrontare per le aspiranti top model e una doppia eliminazione. Rimaste in 13 dopo che la settimana scorsa la giuria ha bocciato il provino fotografico della napoletana Lorenza Celentano, le ragazze oggi dovranno cambiare look e sfilare in abiti di non semplicissima portabilità.

L'intervista di Lorenza Celentano, la prima eliminata

La prima gara ad eliminazione è un banco di prova molto arduo. Ogni aspirante top infatti dovrà affidarsi alle mani di un hairstylist per una radicale look innovation, con taglio di capelli e nuovo colore. Un cambiamento che le concorrenti dovranno dimostrare di sapere portare con disinvoltura e naturalezza, proprio come le top model professionali, vere e proprie artiste del trasformismo. Le dodici che "sopravviveranno" al giudizio di Natasha Stefanenko, Michael Giannini e soci saranno chiamate a una sfilata molto particolare.

Italia's Next Top Model, tutte le concorrenti

Nelle ex Officine Anasaldo di Milano, infatti, la produzione ha allestito un set di grande impatto per una passerella dedicata ai vestiti ipermoderni creati appositamente per la trasmissione da quattro giovani stilisti appena diplomati alla Fashion and Design School Marangoni, una pietra miliare per il mondo del fashion system, lombardo e non solo. La concorrente che si sarà immedesimata con meno successo nella parte di musa futuristica dovrà abbandonare immediatamente l'appartamento e rinunciare al sogno di diventare la top italiana di domani.

Come sempre, al termine della puntata sarà possibile rivedere i momenti più emozionanti della serata su sky.it/topmodel, il video diario di Sky che ripropone le prove, i verdetti e le reazioni delle aspiranti top.

Foto: mag.sky.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Moda & Bellezza - Excite Network Copyright ©1995 - 2014