Excite

Italia's Next Top Model, eliminata Giulia Danieli

Serata di emozioni e di lacrime, tante lacrime, quella di ieri a Italia's Next Top Model. Ad abbandonare la trasmissione è la diciottenne di Aprilia Giulia Danieli, che nelle due prove non è riuscita a convincere la giuria delle sue qualità di modella del futuro. In ballottaggio con la coetanea Benedetta Piscitelli, la ragazza romana ha accolto con un pianto dirotto il verdetto di Natasha Stefanenko: "sei giovane e devi imparare, ma il mondo della moda richiede di crescere in fretta".

L'eliminata della prima puntata: Lorenza Celentano

E dire che il cambio di look previsto come primo esame della serata era riuscito piuttosto bene a Giulia: i capelli lunghi senz'arte nè parte sono diventati un caschetto sfilato molto più adatto al suo bel viso e alla giovane età. Peccato che la sfilata non abbia avuto altrettanto successo, con l'aspirante top di Aprilia intrappolata in una blusa di corda che l'ha messa evidentemente a disagio, facendole solcare la passerella con uno sguardo di vero e proprio terrore negli occhi.

Inesperienza e incapacità di reagire alle difficoltà che Michael Giannini e co. hanno interpretato come un segno di debolezza, decidendo di escludere la concorrente dalla trasmissione. Così, una Giulia singhiozzante è stata abbracciata dalla Stefanenko che, con molta delicatezza, l'ha invitata a lasciare subito l'appartamento. "E' stata un'esperienza molto bella" ha commentato ancora tra le lacrime l'esclusa parlando con Vanity Fair "in due settimane sono cresciuta, diciamo che sono cambiata e ho capito alcuni aspetti della vita che non avevo visto".

Le foto del casting di Giulia Danieli

Nonostante la cocente delusione, l'aspirante modella ha dichiarato che non ha intenzione di abbandonare il suo sogno: "da domani torno a casa e mi dò da fare comunque in questo campo, perché a me piace e so di riuscirci", aggiungendo poi con un pizzico di rammarico: "non hanno capito quello che ho dentro io e che davvero avrei potuto dare fino in fondo". Solo il tempo ci dirà chi aveva ragione.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017