Excite

Italian Independent: Occhiali e caschi fotoluminescenti

  • ItalianIndependent

Lapo Elkann è un personaggio istrionico e dalle mille risorse a cui di certo non manca la creatività. Ha trasfuso tutta la sua energia e voglia di fare insieme ad un team di affiatati soci nel brand da lui voluto e fondato: Italian Independent. Non si ferma mai Lapo e le idee che nascono nel suo creative lab sono sempre all’avanguardia piene di quella vivacità e innovatività che sono caratteristiche della personalità del nipote, forse il più amato da nonno Gianni Agnelli.

E così nell’ambito della Amsterdam Fashion Week il brand all italian non si è smentito ed oltre ad aver dato vita al party di chiusura della settimana della moda olandese ha anche presentato alcune tra le più innovative creazione dell’evento orange se non del momento. Occhiali e Caschi fotoluminiscenti che immagazzinano i raggi solari grazie a particolari lenti e vernici usati per realizzare questi accessori unici al mondo.

Così ancora una volta Lapo e la sua crew si confermano protagonisti del momento sottolineando l’indubbia vocazione della maison italiana per la ricerca di materiali, forme e stili differenti che non seguono la moda ma creano invece dei traguardi che gli altri devono raggiungere se vogliono stare al passo con i tempi e con le esigenze di un mercato che non è mai pago di perfezione, confort e style futuristico che sembra proiettare tutti in un senso estetico e in un mondo che deve venire.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017