Isola dei famosi, seno protagonista, i look di Lucilla ed Arianna

  • infophoto

Il dibattito sul seno finto o naturale, trova da tempo spazio nei discorsi comuni, ma anche nelle diatribe dei salotti televisivi, anche se a guardare bene il decollettè delle starlette del piccolo schermo, pare che sia la prima opzione ad averla vinta.

Isola dei Famosi, il perizoma è In o Out?

Il seno naturale ha il suo fascino, ma quando si scende sotto la seconda effettivamente c'è ben poco da ammirare, il pro è che con un seno piccolo si può osare di più senza risultare volgari. E' il caso di Lucilla Agosti che, nel serale dell'Isola dei famosi, ha scelto nuovamente un abito firmato Stella McCartney con effetto vedo non vedo sul seno, ricoperto solo dai pois.

Guarda tutti gli outfit dell'Isola dei famosi 9

Un seno piccolo, ma naturale quello di Lucilla, che la fa sentire sicura anche di osare senza reggiseno; dall'altra parte, invece, troviamo il seno, non proprio naturale, di Arianna David, turgido e strizzatissimo in un bustier con abbinati dei pantaloni (outfit molto elegante). Sicuramente il bustier mette in risalto le rotondità, ma siamo sicuri che Arianna David con il suo seno naturale e lo stesso bustier non ci sarebbe piaciuta lo stesso? Voi da che parte state, seno al naturale o rifatto? Seguite tutto sullo style delle celerities, gli in e out diventando fan di Excite Moda e Bellezza.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014