Excite

Isola dei famosi: Aida Yespica, il bracciale Cruciani come portafortuna

  • infophoto - www.cruciani.ne

Ce la farà il bracciale Cruciani che la bella Aida Yespica porta al polso, a difenderla dalle malelingue dell'Isola dei famosi 9? Decisamente difficile, persino per un bracciale che nasce come portafortuna, difendersi dalla lingua biforcuta di Antonella Elia o da quella avvelenata di Guendalina Tavassi, ma per il momento sembra funzionare.

Aida Yespica sexy in lingerie

I bracciali Cruciani sono diventati un vero e proprio must have negli ultimi anni tra fashion bloggers e celebrities, del resto difficile resistere a questo intreccio di macramè a forma di quadrifogli e cuoricini. Ma dove è possibile acquistare i bracciali Cruciani? Per sapere la storia di questi bracciali e conoscere tutte le novità e gli store autorizzati vi basterà visitare il sito ufficiale o iscrivervi alla pagina Facebook, potrete così scegliere il vostro modello e colore preferito da sfoggiare al polso.

Aida e Nina Moric, sexy nel parterre di John Richmond

La tendenza del momento è in realtà portarne più di uno sullo stesso polso, alternando colori diversi, ma anche regalarli, potrebbe essere un bel gesto inaspettato ed originale verso le persone che amate, un amica o il fidanzato, perchè no? Magari condividere lo stesso bracciale...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017