Excite

Isola dei famosi 9: Lucilla Agosti in Stella McCartney, Arianna David in Blumarine

  • www.stellamccartney.eu - infophoto -

La nona edizione del reality l'Isola dei famosi sembra aver preso finalmente piede, dopo un inizio zoppicante, nonostante i numerosi abbandoni, ora i naufraghi iniziano ad entrare nel vivo della loro avventura. Avevamo lasciato in dubbio il buon gusto delle naufraghe di sfoggiare sulle spiagge dell'Honduras, striminziti perizoma che, come si può ben notare, non donano proprio a tutte, e ritenendo che il tanga sia attualmente, decisamente OUT.

Guarda le foto di Lucilla Agosti in Stella e Arianna in Blumarine

Isola dei famosi, il perizoma è in o out? Le foto

Intanto, mentre tra gli Eletti e gli Eroi, il termine 'eleganza' sembra non essere un vocabolo conosciuto, in studio l'opinionista Lucilla Agosti continua a segnare colpi di stile nelle sue ospitate. Anche ieri la conduttrice ha indossato un abito della collezione Inverno 2011 di Stella McCartney, la celebre stilista inglese amata dalle celebrities: il tubino blu con top sagomato e longuette di velluto, un modello amatissimo da Kate Winslet, l'attrice inglese lo ha indossato in più di un'occasione sul red carpet.

Lucilla Agosti con l'abito Lucy di Stella McCartney

Questo tipo di abito slancia incredibilmente la figura con un sapiente gioco di cuciture sui fianchi e sotto il seno ed è adatto a tutti i tipi di donne, soprattutto a quelle più curvy. Arianna David, ritornata dopo l'elimianzione dall'Honduras, indossava invece un lungo abito maculato di Blumarine, con un effetto vedo non vedo sul decollettè, decisamente più 'casto' rispetto a quello indossato nella scorsa puntanta.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017