Isola dei famosi 9, la modella Andrea Lehotskà, nuova naufraga

  • facebook official - infophoto

Andrea Lehotská, è la nuova naufraga invitata a calcare la candida sabbia dell'Honduras, la modella slovacca, classe 1981, è una nuova concorrente del reality l'Isola dei famosi. Dopo un'edizione iniziata già con diversi abbandoni (Flavia Vento, Rossano Rubicondi, Cristiano Malgioglio, Den Harrow, Eliana Cartella), la produzione ha dovuto mettere in gara nuovi concorrenti e due di questi li ha scelti direttamente dal mondo della moda.

Uno lo abbiamo già visto qualche giorno fa, è il modello Jivago Santinni, bello e palestrato, che ha già puntato (davvero o per scherzo non si sa) Guendalina Tavassi, del resto era l'unica donna rimasta al suo arrivo su Playa degli Eletti; l'altra è Andrea Lehotskà, un 'volto' non nuovo del mondo dello spettacolo italiano: ha partecipato al reality 'Un, due, tre stalla!' di Barbara D'Urso, a Markette e al Chiambretti Night e fino a prima della partenza per l'Isola, anche del Chiambretti Sunday Show.

Vedremo come andrà con i nuovi concorrenti, riusciranno a resistere almeno loro, nonostante il Mago Otelma e le canzoni di Apicella? Perlomeno, avremo un bel vedere e siamo sicuri che la bella Andrea non si esimerà dal mostrare le sue grazie.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014