Excite

Isola dei Famosi 2012, Lucilla osa, le meglio vestite seconda puntata

  • infophoto

L'Isola dei Famosi 9 è appena partita e già i naufraghi, o meglio gli 'eletti' e gli 'eroi' sembrano esserne stufi: tra ritiri, baruffe e malesseri la seconda puntata è stata alquanto movimentata anche per Nicola Savino neo conduttore. Sebbene, quindi, quest'anno, la traiettoria del reality, non si sia ancora assestata, dallo studio le ospiti fisse si sfidano a colpi di stile e tacco 12.

Guarda le foto degli abiti della seconda puntata dell'Isola dei famosi

Per la seconda serata, la più intraprendente è stata Lucilla Agosti, che ha sfoggiato un abito di Stella McCartney, il modello 'omonimo', 'Lucia' appunto, best seller tra le celebrities di tutto il mondo quest'anno. Un vedo non vedo reso sbarazzino dai pois sulle trasparenze, del resto, con il suo fisico asciutto va più che bene, anche se rimane impietosa l'inquadratura dove si vede il reggiseno in silicone, forse avrebbe fatto meglio a osare del tutto, non mettendolo affatto.

Stile opposto per Laura Barriales, che invece ha scelto un abito lungo con stampa animalier di Blumarine, decisamente estivo, ma tanto a lei, con quel sorriso, sta bene tutto. Nina Moric, ha scelto un abito di uno splendido color arancio, semplice ma molto raffinato, anche un pò insolito su di lei, che ama scoprirsi di più (giustamente dato il fisico mozzafiato), splendide le scarpe nere con dettagli arancio e cinturino alla caviglia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019