Excite

Isola dei famosi 2012, il perizoma è IN o OUT?

Le naufraghe dell'Isola dei Famosi 2012 sembrano essere tutte d'accordo in fatto di costume, bikini con tanga. Sebbene non doni proprio a tutte, nessuna sembra porsi il problema e soprattutto zero pudore a mettere natiche belle pienotte in vista, prendiamo ad esempio Guendalina Tavassi e Valeria Marini, le due mostrano con nonchalance il loro burroso 'derriére', purchè perizoma sia.

Tutti i tanga dell'Isola dei famosi 2012

Meno invedente la visuale sulle natiche di Aida Yespica e Nina Moric, del resto se non possono loro che per anni si sono sfidate a colpi di calendari e pose hot! Sfoggiano un lato B decisamente meno pronunciato e tonico, che meglio si adatta al ridotto slip. Una leggenda vuole che la grande popolarità dell'indumento derivi da una ragazza brasiliana di origini italiane, Rose di Primo, che avrebbe tagliuzzato il suo costume per farsi notare a una festa nella spiaggia di Ipanema, a Rio de Janeiro, nel 1972. Il clamore ottenuto dall'esibizione della ragazza avrebbe avviato la diffusione del succinto indumento sulle spiagge del Brasile (Wikipedia).

Arianna David, nude look al rientro dall'Honduras

Insomma, forse i maschietti non saranno d'accordo, esistono anche slip ugualmente sexy ma meno appariscenti del tanga come costume, quindi se non avete un lato B a prova di Samba, pensateci due volte!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017