Excite

Isola dei Famosi 2012, Flavia Vento hot, le meglio vestite terza puntata

  • infophoto

Flavia Vento in un abito peplo rosso in stile Marylin si aggiudica il titolo di meglio vestita della terza puntata dell'Isola dei famosi, il reality targato Rai Due continua la sua mission, cercando di risalire la china di un inizio non proprio roseo. Tra abbandoni ed eliminazioni, i Vips continuano la loro lotta al caldo, ai mosquitos, ma soprattutto alla fame, ed è per questo che Flavia Vento ha deciso di abbandonare il reality, troppi disagi e troppi mosquitos che come dimostrano le sue gambe (abbondantemente mostrate) le hanno letteralmente divorato le gambe.

Isola dei Famosi, terza puntata, Flavia Vento come Marylin

Dicevamo, la più elegante, Flavia Vento, peccato quell'upskirt con tanto di mutandine in vista, che le ha fatto perdere un sacco di punti. Le tre ospiti fisse Nina Moric, Lucilla Agosti, e Laura Barriales composte e sobrie, anche questa volta si sono dimostrate all'altezza della situzione: Nina elegante in un abito-pantalone nero con sandali plateau di vernice neri con intrecci sulla caviglia; capelli sciolti con morbide onde e trucco smockey perfetto. Lucilla Agosti, dopo l'abito Lucia di Stella McCartney indossato la scorsa puntata, ha optato per un abito in paillettes bordeaux in stile charleston 'rivisitato', sandali con broche di svarowski in tinta.

Laura Barriales ha scelto un abito color ghiaccio a palloncino, con corpetto in paillettes e gonna in tulle, sandali gioiello e trucco leggero. La più originale è stata Vladimir Luxuria che, oltre ad aver sfidato perfettamente con trucco e parrucco l'umidità dell'Honduras, ha sfoggiato orecchini con due piccoli tucani, che lei stessa ha affermato essere in onore di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo per il loro 'tucan - tucan', in questo caso.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017