Excite

Isis King: storia di un transgender

  • LaPresse

Lea T è la modella transgender più famosa delle passerelle. Il suo volto è stato scoperto da Riccardi Tisci, senior designer di Givenchy, e diventò il volto della maison nella stagione 2010.

Lea T: la transessuale sfila al Fashion Rio Summer

Accanto a lei, si sta facendo largo nel fashion system Isis King, americana 25enne di origini caraibiche che, negli Stati Uniti è anche più nota di Lea T per aver partecipato ad America's Next top Model, la trasmissione condotta dall'ex top Tyra Banks che ripartirà con una nuova edizione il prossimo 14 settembre.

Givenchy primavera estate 2011: la sfilata di Parigi

I riflettori saranno tutti puntati su di lei, che torna a partecipare per la nuova serie della trasmissione 'All Stars'. La modella è stata la prima transgender ad aver partecipato nel 2008 al reality show della Banks, e a cui deve anche parte del finanziamento degli interventi di chirurgia plastica che le hanno permesso di cambiare definitivamente sesso. Così, oggi, Isis è tra le modelle più richieste dagli stilisti e, proprio in questi giorni, ha preso parte alla Baltimora Fashion Week. Il fashion system guarda con attenzione al fenomeno transgender già da tempo: lo dimostra il successo di Andreij Pejic, il modello androgino dai lineamenti efebici protagonista di prestigiose copertine e servizi fotografici, oltre che di passerelle internazionali.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017