Excite

Isabella Rossellini per Bulgari

Si chiamerà semplicemente 'la Rossellini' e si candida ad essere una delle it-bag della prossima stagione Bulgari. Disegnata dalla celebre attrice Isabella, questa borsa dalle forme semplici e lineari, ma dai materiali naturalmente pregiati e preziosi, è stata presentata pochi giorni fa a Parigi e sarà in vendita dal prossimo mese di settembre.

Le foto della capsule collection di borse Bulgari by Isabella Rossellini

'Il mio legame con il marchio risale a quando ero bambina e accompagnavo mia madre nello storico negozio di via Condotti' racconta la Rossellini a proposito della bellissima mamma Ingrid Bergman.'Lei amava acquistare e indossare i gioielli Bulgari e ancora oggi quando viaggio e ritrovo un negozio Bulgari avverto una sensazione di piacevole familiarità che mi riavvicina alla bellezza e alle suggestioni della cultura italiana in cui affondano le mie origini'.

A proposito del design della borsa, Isabella ha invece spiegato: 'Volevo combinare semplicità e praticità parte del mio lato svedese, con il calore e l’eleganza tipici del mio lato italiano, e un po’ di humor, il mio tocco personale'. E così nasce la 'Rossellini', una borsa declinata in materiali diversi come nappa, vernice, cavallino e decorata da applicazioni in pietre preziose sulla chiusura deliziosamente retrò, come ametista e occhio di tigre. All'interno una fodera simpatica, legata ad una causa ecologica di cui si è fatta portavoce l'attrice: si tratta di tessuto stampato ci piccole lumachine. Disponibile in tutte le boutique Bulgari, come già detto, dal prossimo settembre 2010, a prezzi che oscillano dai 1.250,00 ai 1.900,00 euro, a seconda dei materiali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018