Excite

Isabeli Fontana testimonial per Mango

  • Foto:
  • ©LaPresse

La settimana scorsa è stata protagonista delle passerelle brasiliane alla Fashion Rio Summer e ora, la splendida top Isabeli Fontana sarà il volto della collezione Mango A/I 2011/2012. Una sceltà più che azzeccata perché la modella, nata a Curitiba 28 anni fa, incarna il prototipo che il brand spagnolo da sempre vuole comunicare: una donna contemporanea con i suoi mille aspetti, spontanea, affascinante, ma anche lavoratrice e indipendente.

Mango P/E 2011: Isabeli Fontana by Terry Richardson

In questa collaborazione, Isabeli sostituisce Scarlett Johansson, immagine del marchio nelle ultime quattro stagioni, che ha rotto il rapporto con la catena low cost. Ma fin dagli inizi, Mango ha deciso di puntare su volti conosciuti e amati dal pubblico per realizzare gli Adv: Penelope Cruz, Milla Jovovich, Lizzy Jagger, Karolina Kurkova, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Inés Sastre, Claudia Schiffer, Christy Turlington e Diane Kruger solo per menzionarne alcune.

Una parata di celebrità a cui si aggiunge la Fontana che, in quanto a fama, non è certo nuova. La ragazza brasiliana (ma italiana di origine), già testimonial di prestigiose maison come Versace, Valentino e Dolce&Gabbana, rientra a pieno titolo nell’olimpo delle super top. In realtà, però, la modella era già stata protagonista, sempre per Mango, di numerosi lookbook, spot tv e anche di un video girato da Terry Richardson. La neonata collaborazione, dunque, allontana definitivamente le indiscrezioni che accreditavano la giovane attrice francese Josephine de La Baume come testimonial Mango.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017