Excite

Isabel Marant per H&M, dove comprare i capi della collezione: negozi e siti

  • Facebook

di Silvia Artana

E' ufficialmente Isabel Marant mania. La collezione disegnata dalla stilista per H&M, annunciata negli scorsi mesi via Twitter e poi svelata un po' alla volta sui social, è finalmente arrivata nei negozi e fashionisti e trendsetter hanno risposto entusiasti (a dir poco) "presente". Gli store che vendono la linea della designer francese e il sito hm.com, infatti, sono stati letteralmente presi d'assalto, con coda anche sul portale di e-commerce (!).

Isabel Marant per H&M, Alessia Marcuzzi indossa in anteprima i capi della collezione sul blog La Pinella

Per chi non ha mai provato l'esperienza di fare la fila online, accedendo oggi al sito del marchio svedese ci si trova davanti la scritta: "Siete in coda. A causa dell'alto livello di interesse per la nostra collezione, siete stati messi in coda. Stiamo lavorando per permettervi di accedere il prima possibile. Provate più tardi, per cortesia. Grazie per la vostra pazienza".

Isabel Marant stilista per H&M: l'annuncio su Twitter

Un comunicato surreale, che conferma - se ancora ce ne fosse bisogno - il colpo di mercato messo a segno da H&M, che dopo varie collaborazioni con stilisti famosi e personalità del mondo del fashion (non tutte riuscitissime, a onor del vero, come per esempio quella con Anna Dello Russo), stavolta sa di avere centrato nel segno. E a dimostrarlo, oltre all'assalto al sito di e-commerce, anche l'organizzazione messa in piedi per gestire il flusso di clienti il giorno del debutto della capsule collection by Isabel Marant, il 14 novembre, nei negozi dov'è possibile acquistare i capi.

Come comunicato nei giorni scorsi, infatti, l'accesso allo shop-in-shop nei 12 store in Italia dov'è in vendita la linea (che comprende pezzi per lei, lui e bambino) è regolato con la distribuzione di braccialetti e tour-shopping da 20 persone, della durata di 10 minuti. Non c'è bisogno di dire che la coda per entrare in possesso dei preziosi pass, dati ai clienti a partire dalle 7 del mattino, in questo caso è tutt'altro che virtuale e molto, molto reale.

Non si sa se nei prossimi giorni l'organizzazione resterà la medesima, molto dipende dal flusso di persone che si presenterà per acquistare i capi della stilista francese, ad ogni modo chi vuole aggiudicarsi un pezzo H&M by Isabel Marant e non ha paura di file e attese può trovare la capsule collection nei seguenti negozi:

  • Bolzano: Via Museo, 41 (uomo, donna, bambino)
  • Torino: Via Roma 53/a (uomo e donna)
  • Milano: Piazza San Babila (uomo, donna, bambino) e Via Torino 27 (uomo, donna, bambino)
  • Venezia: Campo San Luca 4473/4476 (uomo e donna)
  • Parma: Via Mazzini 8/a (uomo e donna)
  • Bologna: Via dell'Indipendenza 4 (uomo e donna)
  • Firenze: Via Por Santa Maria (uomo e donna)
  • Roma: Via Del Corso 421 (uomo, donna, bambino) e presso Centro Commerciale Porta Di Roma – Via Alberto Lionello 201 (uomo, donna, bambino)
  • Napoli: Via Toledo 340 (uomo, donna, bambino)
  • Bari: Via Sparano 24/26 (uomo, donna, bambino)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017