Excite

Iris Apfel icona di Mac cosmetics per una linea completa di make up

Iris Apfel designer e fashion guru americana, è ancora piena di verve creativa nonostante i suoi novant'anni suonati. Quest'anno ha stilato due collaborazioni: una con il sito di e-shopping Yoox e l'altra con il brand americando di make up Mac.

Quest'ultimo le ha dedicato un'intera collezione con ben venti pezzi che verrà lanciata a Gennaio. Iris Apfel è stata l'ideatrice, assieme al marito Carl Apfel, della longeva griffe di tessuti Old World Weavers, oltre a designer della Casa Bianca per ben nove presidenti degli Stati Uniti; all'inizio della sua carriera è stata la prima a cogliere il glamour che si cela dietro ad un sapiente riciclo di abiti usati, mixati ad altri firmati.

Mac Viva Glam, tutte le foto delle campagne pubblicitarie

I colori dominanti della collezione Mac Cosmetics a lei dedicata, sono il rosso fuoco ed il blu cobalto mostrati dietro due grandi lenti che simboleggiano gli iconici occhiali. La collezione sarà disponibile dal5 gennaio fino al 9 febbraio, un'edizione limitata da non perdere se siete fans della storica 'designer'.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017