Excite

Irina Shayk: sexy in boxer Intimissimi

  • Intimissimi

Meglio David Beckham per pubblicizzare un paio di boxer o Irina Shayk? Per Intimissimi senza dubbio Irina Shayk, perché è inutile girarci intorno: al fascino di una donna in lingerie - tanto più se bellissima - i maschi proprio non riescono a resistere. Ed ecco allora la trovata geniale dell'azienda di Verona di trasformare la splendida top russa in testimonial della nuova collezione di intimo per lui.

David Beckham: intimo sexy low cost per H&M

Immortalata dal fotografo canadese Raphael Mazzucco, Irina è protagonista di una campagna very hot, dove la sua sensualità non solo esalta, ma è pure esaltata, dai boxer della linea classica di Intimissimi, in un gioco di contrasti dove l'intento finale è uno solo: sedurre maliziosamente gli uomini usando il loro stesso abbigliamento.

Ora seduta, ora sdraiata su un letto sfatto dove le lenzuola candide contrastano con il grigio della lingerie for him che indossa e con il colore ambrato della sua pelle e dei suoi occhi azzurri, Irina dimostra che la femminilità non è solo questione di pizzi, di seta o di tacchi, ma anche e soprattutto di un'attitudine intima e personale.

Irina Shayk per Intimissimi Super Push Up

Lo sguardo con cui seduce l'obiettivo (e non solo quello), il corpo rilassato, i gesti naturali e il contesto quotidiano sono un invito a tutte le donne a vivere con consapevolezza e semplicità la propria fisicità e intanto ricordano agli uomini che i comodi e fedeli boxer che indossano ogni giorno non stanno bene solo a loro. Anzi...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017