Excite

La Senza lingerie primavera estate 2011

E' proprio alle soglie della festa degli innamorati che la scelta del completino intimo da sfoggiare per la notte del 14 febbraio si fa più approfondita. Lo sanno bene soprattutto i brand specializzati in queste sensualissime creazioni, che non a caso ne affidano la promozione a modelle dalla bellezza mozzafiato, come quella che stiamo per mostrarvi oggi: Irina Shayk per La Senza lingerie.

Le foto di Irina Shayk per La Senza lingerie primavera estate 2011

Già ambasciatrice mondiale e testimonial del marchio italiano Intimissimi, la splendida modella russa, diventata celebre in Italia proprio grazie ad un video per la collezione basic del brand e ormai una star in Spagna per via della sua love story col calciatore Cristiano Ronaldo, sfoggia nel catalogo La Senza ben 30 modelli di underwear che spaziano dai completi slip e reggiseno alle sottanine in seta e pizzo da indossare sotto le lenzuola.

Un'ampia proposta, dunque, quella mostrata da Irina Shayk in intimo La Senza, che potrà tradursi in una preziosa idea per tutte le fashioniste desiderose di stupire il proprio lui. Chi invece non riuscisse a trovare in questi modelli la giusta ispirazione, dia allora uno sguardo a tutte le altre collezioni primavera estate 2011 già lanciate nei giorni passati, che trovate tutte elencate qui.

 (foto © La Senza)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017