Excite

Irina Shayk è la nuova testimonial Morellato

  • facebook official

L'abbiamo vista svestire i panni di testimonial del brand Intimissimi, ma anche sulle copertine di tutti i giornali del mondo, Irina Shayk, la modella russa che ha fatto capitolare niente di meno che un latin lover come il calciatore brasiliano Cristiano Ronaldo e che prima di lei vantava flirt con Paris Hilton, Raffaella Fico e tante altre bellissime donne.

Irina Shayk per Intimissimi push up, le foto

La Shayk torna in Italia per il brand di gioielli Morellato, che l'ha fortemente voluta come testimonial per la prossima campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2012 2013. "Sports Illustrated", "Elle", "GQ", "Bazar", "Esquire" sono solo alcune delle covers che l'hanno resa famosa a livello mondiale: i più grandi brand se la contendono e basta guardarla per capire perchè. Morellato negli ultimi anni ha visto crescere il suo fatturato grazie all'attenzione verso il marketing, la rete e le tendenze e scegliendo, in questo caso, una testimonal che non passa di certo inosservata.

Cristiano Ronaldo ed Irina in piscina, le foto

Irina, classe 1986 è ormai prossima alle nozze con Cristiano Ronaldo, nonostante le voci di una presunta rottura tra i due, dovuti a delle incomprensioni della modella con la suocera, ma si sa che spesso il gossip inventa di sana pianta. In attesa di vedere le prime immagini della campagna con protagonista Irina ecco l'ultimo spot di Morellato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019