Excite

Irina Shayk di nuovo hot per Xti

  • YouTube

Irina Shayk di nuovo hot per una campagna promozionale. Dopo la pubblicità di Intimissimi che l'ha vista posare più sexy che mai per la collezione for him vestita in boxer e canotta da uomo, questa volta la top russa è la protagonista - insieme al testosteronico modello brasiliano Arthur Sales - dell'adv per la nuova linea autunno/inverno del brand di scarpe spagnolo Xti.

Guarda la fotogallery dello shooting per Xti

Ma la scelta di incentrare l'intera campagna sui due bellissimi mentre sono avvinghiati e/o atteggiati in pose lascive ha immediatamente scatenato le polemiche. Che Irina e Arthur passino gran parte del loro tempo a strusciarsi per pubblicizzare delle scarpe - tra l'altro da donna - ha sollevato le proteste di chi negli scatti e nel video del making of che circola in rete in questi giorni vede solo l'ennesima scappatoia sessuale per suscitare un po' di clamore.

Obiettivo pienamente raggiunto, a giudicare dal tam tam mediatico scatenatosi immediatamente dopo il rilascio della pubblicità, ma che in effetti lascia perplessi. La Shayk è bellissima, sensuale, famosa - anche per la sua relazione con Cristiano Ronaldo - ma nonostante questo sembra non riuscire ad affrancarsi dal clichet di bomba sexy, tutta mosse, sguardi lascivi e labbra socchiuse. Dunque è questo l'unico ruolo interpretabile per non finire ai margini dello showbiz?

Nessuno sembra voler dare una risposta. Resta comunque il fatto che tanta (sovra)esposizione di bellezza e tensione sessuale distoglie l'attenzione da quelle che sono - o dovrebbero essere - le vere protagoniste della pubblicità: le scarpe. Per cui è vero che con questa campagna Xti si è guadagnata le luci della ribalta, ma chissà se le vendite andranno proprio come si aspetta...

Guarda il making of della pubblicità con Irina e Arthur

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017