Excite

Irina Shayk cover girl per Cosmopolitan Spagna

  • Foto:
  • Cosmopolitan

Irina Shayk, l’esplosiva modella russa fidanzata con Cristiano Ronaldo, è la cover girl dell’edizione spagnola di giugno di Cosmopolitan. La top, nel nostro paese, ha fatto sognare il pubblico grazie agli spot televisivi di Intimissimi di cui era testimonial e, i più fortunati, sono riusciti ad incontrarla a Milano in occasione della Vogue Fashion’s Night Out tenutasi lo scorso Settembre.

Irina Shayk e Arthur Sales per il brand spagnolo Xti

Ebbene, questa splendida ragazza dagli occhi magnetici è la protagonista indiscussa che campeggia sulla copertina dell’edizione spagnola del magazine. Ma non solo.

Per la gioia degli uomini, le forme e il viso di Irina, rigorosamente senza l'aiuto di photoshop, sono in bella mostra anche in un video di backstage in cui compare sensuale sfoggiando shorts, minidress e costumi da bagno. Bikini blu con pois bianchi, hot pant in pelle marrone, color cipria oppure bianchi, bustier ricamati e tacchi alti esaltano la bellezza prorompente della Shayk. Attenzione, però, perché vige la regola guardare e non toccare. Si, la modella pare che stia per convolare a nozze con il campione (anche di bellezza) del Real Madrid. Foto recenti, infatti, ritraggono la venticinquenne nell’arcipelago di Madeira, in Portogallo, dove a breve si dovrebbe tenere il matrimonio.

Guarda il video del backstage con Irina Shayk

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017